Image Alt

Macchina per spirali

r a c i n g

Progettata per soddisfare le esigenze di creazione di cerchi, spirali e centine da barre di grande diametro, la macchina per spirali è versatile e facile da usare. È un’ottima alternativa ai tradizionali impianti di calandratura, apprezzata da aziende italiane e internazionali. Ideale per cantieri di medie e grandi dimensioni, la macchina per spirali offre prestazioni eccellenti anche per lavorazioni meno strutturali come le spirali di supporto ai pilastri. Grazie al motore a due velocità selezionabili, garantisce efficienza e sicurezza in ogni applicazione.

r a c i n g

Caratteristiche Principali:

  • Ampia capacità di lavoro: la CAL35 è in grado di calandrare tondini con diametro dai 6 mm fino ai 32 mm, offrendo la flessibilità necessaria per una vasta gamma di progetti.
  • Versatilità: grazie alla possibilità di eseguire cerchi con raggio di curvatura illimitato e spirali con diametro regolabile da un minimo di 15 cm ad un massimo di oltre 200 cm, la CAL35 si adatta facilmente alle diverse necessità di lavorazione.
  • Rapporto potenza/velocità: il motore a due velocità fornisce la rapidità necessaria per piegare i piccoli diametri e la potenza per quelli più grandi, garantendo prestazioni ottimali in ogni situazione.
  • Robustezza e sicurezza: il piano di lavoro è costituito da tre rulli in una speciale lega trattata a caldo, assicurando una lunga durata nel tempo e una presa sicura sulla barra durante la lavorazione.
  • Flessibilità di utilizzo: la CAL35 può essere richiesta con produzione a sviluppo orizzontale o verticale, per adattarsi alle specifiche esigenze di ogni cantiere.
r a c i n g

Dotazione, specifiche tecniche e accessori:

  • Set di chiavi a brugola, utili per la manutenzione ordinaria;
  • Doppia pedaliera elettrica, che consente l’attivazione dei rulli di traino in senso orario (pedaliera gialla) ed antiorario (pedaliera blu);
  • Presa volante, per garantire l’allacciamento elettrico;
  • Set di ruote per la movimentazione della macchina;
  • Due pulsanti a fungo, per arrestare istantaneamente la macchina in caso di emergenza. Sono posti su due lati opposti della macchina.
  • Possibilità di lavorare tondini con diametro fino a 6mm grazie all’accessorio kit piccoli diametri facilmente installabile e rimovibile in base alle esigenze del cliente

Nella progettazione e nella costruzione di ogni piegaferro sono stati adottati i criteri e gli accorgimenti adatti a soddisfare i requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE.

r a c i n g
MODELLO LAVORAZIONI AL MINUTO HP/KW 85 KG/MM² MIN 85 KG/MM² MAX CM KG DOWNLOAD
MODELLOCAL35 1 velocità LAVORAZIONI AL MINUTO11 HP/KW5/3,7 85 KG/MM² MIN6 mm 85 KG/MM² MAX32 mm CM94x84x97 KG356 SCHEDA TECNICA
MODELLOCAL35 2 velocità LAVORAZIONI AL MINUTO22 HP/KW6/4,5 85 KG/MM² MIN6 mm 85 KG/MM² MAX32 mm CM94x84x97 KG356 SCHEDA TECNICA
Category:
Date:

OFMER S.r.l.

La nostra mission è progettare e fabbricare macchine rebar made in Italy con materiali e tecnologie costruttive all’avanguardia, oltre a consolidare il rapporto commerciale, di formazione e di assistenza con più di 400 clienti nel mondo.

CONTATTI

Via Achille Grandi,19 20056 Trezzo sull'Adda (MI)
+39 02 90 90 134
info@ofmer.it

SOCIAL